Mobilitazione di massa

durante il Congresso dei CDR

 

10 dicembre '08 - F.Rendon www.granma.cu (AIN)

 

 

La Segreteria Nazionale dei Comitati di Difesa della Rivoluzione convoca i più di otto milioni di membri dei CDR a due giornate di lavoro volontario, il 13 e 14 dicembre prossimi.

 

Mentre si svolgeranno le sessioni del VII Congresso, gli iscritti si dovranno mobilitare negli isolati e nella comunità, eseguendo lavori di recupero, nella produzione di alimenti, nella pulizia  e nei compiti costruttivi.

 

Un messaggio della direzione nazionale dei CDR esorta a far sì che siano giornate utili e produttive, in saluto al Congresso posposto in ben due occasioni per il passaggio degli uragani.

 

Ogni provincia, in coordinamento con i fattori del territorio, orienterà i suoi dirigenti di base per sviluppare la mobilitazione in forma organizzata, oltre ad orientare le principali missioni che compiranno i quadri.

 

La convocazione segnala che durante lo svolgimento del VII Congresso, i delegati e gli invitati  riceveranno dati sui risultati di ogni giornata.

 

“Facciamo di questo sabato e questa domenica due giorni di risposta rivoluzionaria come moltiplicazione delle Sessioni del VII Congresso a livello d’isolato, quartiere e comunità, con la parola d’ordine che ha sempre presieduto le nostre attività: “Uniti e combattivi continuiamo in Congresso, difendendo il socialismo”, conclude il messaggio.