SEGRETERIA ESECUTIVA NAZIONALE DEI CDR

La nostra lotta per la loro liberazione

non smetterà un solo istante  

 

 

19 giugno '09 - www.granma.cu (PL)

 

 

In mezzo ad una straordinaria lotta per la liberazione dei Cinque Eroi, prigionieri dell’impero, in cui il popolo cubano, paesi di tutti i continenti e personalità di differenti parti del mondo hanno solidarizzato con il nostro reclamo, i Comitati di Difesa Rivoluzionaria della Rivoluzione condanniamo la decisione della Corte Suprema degli Stati Uniti che ha annunciato senza spiegazioni la sua decisione di non rivedere il caso dei nostri compatrioti.

 

La nostra lotta per ottenere la loro liberazione non smetterà nemmeno un solo istante. Per questo, gli 8 milioni di cederisti cubani rafforzeremo dai nostri isolati le nostre azioni, senza lasciare nemmeno uno solo spazio  da coprire o porte alla quale bussare.

 

Da quasi undici anni i nostri compatrioti combattenti contro il terrorismo soffrono una crudele ed ingiusta reclusione.

 

Il governo degli Stati Uniti, nel suo presidente ha la podestà di porre fine a questo atto d’ingiustizia.

 

Gli integranti dei CDR cubani, accompagnati da amici solidali, ci moltiplicheremo nella lotta sino a vincerla, perchè con 50 anni d’esistenza, siamo un paese pieno di Rivoluzione e addestrato alla lotta. Siamo sicuri che continueremo a resistere sino a che si farà giustizia.

 

Per loro e con loro continuiamo la battaglia sino al ritorno in Patria di questi cinque cederisti fratelli e figli di questa terra che non si piega e non teme il più poderoso impero del mondo.

 

Più uniti e combattivi!

 

Difendendo sempre il socialismo!

 

Sino alla vittoria sempre!