|
Nuestra America - Paraguay |
Fatti, non parole |
26.06.12 -http://cambiosencuba.blogspot.it/
|
In occasione della celebrazione del Giorno dell'Indipendenza del Paraguay la Segretaria di Stato Hillary Rodham Clinton ha inviato il seguente messaggio:
Dipartimento di Stato degli Stati Uniti Ufficio del Portavoce 10 maggio 2012
DICHIARAZIONE DELLA SEGRETARIA CLINTON
Giorno dell'Indipendenza del Paraguay
A nome del presidente Obama e del popolo statunitense, mi compiaccio inviare i miei migliori auguri a tutti i paraguaiani in occasione della ricorrenza della sua indipendenza questo 15 maggio. Paraguay e Stati Uniti sono uniti dai comuni nostri valori democratici e dal rispetto dei diritti e delle libertà individuali. Insieme lavoriamo per approfondire le istituzioni democratiche, rafforzare i diritti umani, combattere il crimine e promuovere governi e sistemi giudiziari efficienti e trasparenti.
Nel celebrare questa felice occasione, sappiate che gli USA sono al vostro fianco come partner e amici. Ci auguriamo di poter continuare a lavorare insieme e strettamente come partner per la pace e la prosperità. Tapevyaite (che godano di questo giorno!).
Perché il governo degli Stati Uniti è così agile e preciso nella difesa dei diritti dei propri 'salariati' a Cuba e si blocca nel difendere oggi i diritti del popolo del Paraguay? Di chi è partner e amico il governo degli Stati Uniti, di Lugo o di Franco? Perché Obama NON è FRANCO e rivela le sue vere pretese in Paraguay?
Con motivo de la celebración del Día de la Independencia de Paraguay la
secretaria de Estado Hillary Rodham Clinton envió el siguiente mensaje:
|