Una nuova linea di prodotti
Suchel nel mercato nazionale

 

 

26 novembre 2012 - Venus Carrillo Ortega www.granma.cu

 

 

L’Unione Suchel, impresa leader nella produzione di sapone, detergenti e profumeria in Cuba, rinnova e amplia le sue linee principali, cercando d’avvicinarsi di più alle preferenze della popolazione.

 

In una conferenza stampa realizzata da Ricardo Trujillo, direttore generale della corporazione, è risaltata la necessità di cercare nuove formule più attraenti in prezzo e qualità per i consumatori dell’Isola, soprattutto quei prodotti che si commerciano in moneta nazionale.

 

Prossimamente nei negozi si venderà un detergente lavastoviglie Rina, confezionato con prodotti di alta qualità, il cui prezzo é in definizione con il Ministero del Commercio Interno.

 

Inoltre si venderanno tre tipi di saponetta Lis, per dare al cliente una scelta di fragranze e d’ immagine che con le saponette Daysi arricchiranno le proposte.

 

Luz Elena Ronda, direttrice alle vendite dell’Unione ha spiegato che attualmente si lavora per migliorare il sapore e il colore del dentifricio Dentex, per via delle lamentale ricevute per questo prodotto.

 

La vendita di questi articoli inizierà nel 2013. La Suchel ha anche rinnovato la sua immagine nel mercato della moneta forte, rilanciando linee come Pasión, Tropical e Natural, che saranno avvicinate di più ai gusti del pubblico cubano.

 

Ci sono poi i nuovi smalti per unghie delle marche Fiesta e Pasión Pop, con una maggior varietà di colori tra il classico e il moderno.

 

Eva, Cómplice, Mediterráneo, Decidida, Antonio Banderas The Secret, figurano tra i profumi disponibili prossimamente.

 

Suchel festeggia in questi giorni il suo 35º anniversario e il suo principale obiettivo è soddisfare un pubblico sempre più esigente, che domanda prodotti migliori e differenti.