Gli auguri di Raúl ai lavoratori del

Centro delle Prove Immunologiche

 

 

 

 

 

7 settembre 2012 - Orfilio Peláez www.granma.cu

 

 

 

Il Generale d’Esercito Raúl Castro Ruz, Primo Segretario del Comitato Centrale del Partito e Presidente dei Consigli di Stato e dei Ministri, ha trasmesso i suoi auguri ai lavoratori del Centro delle Prove immunologiche, in occasione del 25º anniversario dalla sua fondazione.

 

Le congratulazioni  sono state riferite da Miguel Díaz-Canel Bermúdez, membro del Burò Politico e vicepresidente del Consiglio dei Ministri, che ha presenziato la cerimonia per la data, nel Centro d’Ingegneria Genetica e Biotecnologia.

 

Díaz-Canel ha segnalato i risultati di questa entità scientifica nel miglioramento degli indici di salute della popolazione cubana e la sostenuta crescita delle sue esportazioni, che nel 2011 hanno generato entrate superiori ai 53 milioni in moneta liberamente convertibile.

 

“Questi risultati sono espressioni convincenti del talento, la perseveranza, la dedizione e l’impegno degli investigatori e dei dipendenti, che lavorano per il benessere della società”, ha sottolineato.

 

A nome di tutto il collettivo, il dottor José Luis Fernández Yero,  direttore dell’istituzione, ha consegnato a Díaz-Canel, e a José Ramón Fernández, assessore del Presidente del Consiglio di Stato e dei Ministri, i più sentiti ringraziamenti a  Fidel e a Raúl, per il loro permanente appoggio alla creazione e al lavoro del Centro.