HOME RELAZIONI INTERNAZIONALI
 

 

Raúl ha ricevuto il Ministro

della Salute del Brasile

 

 

5.12.2012 - www.granma.cu

 

 

Il Generale d’ Esercito Raúl Castro Ruz, Presidente dei Consigli di Stato e dei Ministri, ha ricevuto martedì 4, il Dottor Alexandre Padilha, ministro di Salute della Repubblica Federativa del Brasile, che realizza una visita di lavoro a Cuba.

 

Durante il cordiale incontro, con la presenza del compagno José Ramón Machado Ventura, Raúl e Padilha hanno parlato dell’eccellente stato delle relazioni bilaterali ed hanno analizzato temi dell’attualità regionale e internazionale.

 

Inoltre hanno scambiato pareri sulle prospettive di sviluppo dei vincoli di collaborazione in materia di salute tra il Brasile e Cuba e la mutua disposizione di continuare a rinforzarli.

 

Il distinto visitatore è stato ricevuto nella mattina dal compagno José Ramón Machado Ventura, Primo Vicepresidente dei Consigli di Stato e dei Ministri.

 

Hanno accompagnato il Dottor Padilha, l’ assessore internazionale del Ministero di Salute del Brasile, Alberto Keinan, e l’Incaricato al commercio dell’ambasciata del Brasile in Cuba, Alexandre Ghisleni.

 

Per la parte cubana, hanno partecipato il ministro di Salute Pubblica Roberto Morales Ojeda e la viceministra Marcia Cobas.