Lo scorso fine settimana si sono svolte nella maggioranza del province del paese le prime Assemblee di Bilancio del lavoro dei Comitati municipali e distrettuali del Partito, integrate dai segretari generali delle organizzazioni di base.
Il proposito è analizzare criticamente le azioni sviluppate, per compiere in quel che corrisponde le Linee (tesi) di Politica Economica e Sociale del Partito e la Rivoluzione approvate dal VI Congresso.
Gli Obiettivi di Lavoro del Partito, tracciati nella Prima Conferenza Nazionale, costituiscono un obbligatorio punto di riferimento nella valutazione e nel dibattito di queste riunioni.
In queste si adotteranno le decisioni che determinano le responsabilità ed i compiti che corrispondono ai Comitati Municipali e distrettuali e alle organizzazioni di base, per l’esercizio del controllo e l’esigenza per il compimento delle Linee (tesi) così come il lavoro da intraprendere nell’ambito politico-ideologico in stretto vincolo con il lavoratori e la popolazione.
In queste Assemblee, che termineranno alla fine d’aprile, saranno eletti con voto segreto e diretto, i delegati e gli integranti dei Comitati Municipali e dei Distretti.