Il turismo cubano nella Fiera della Colombia |
1.03.2013 - www.granma.cu
|
La Campagna Autentica Cuba è stata appena presentata nella Fiera del Turismo della Colombia, ANATO 2013, con l’obiettivo di presentare i luoghi più affascinanti dell’Isola nel settore.
In questa edizione le proposte sono incamminate a rinforzare le modalità di Sole e Spiaggia, combinate con Città e Spiaggia, Nozze e Lune di Miele, Turismo culturale e della Salute.
Inoltre si vogliono stringere ulteriormente i vincoli con i soci della Colombia.
Il Ministero del Turismo, MINTUR, ha informato che i partecipanti avranno anche la possibilità di conoscere le potenzialità turistiche de L’Avana, dei cayos e di Santiago di Cuba, e principali regioni d’interesse per il mercato della Colombia.
La delegazione cubana che partecipa alla Fiera a Bogotà, è formata dalla direttrice dell’ Ufficio di promozione turistica, María Antonia Rodríguez, da funzionari del MINTUR e dalle catene alberghiere Gran Caribe e Cubanacán. |