Cuba nel suo 35º anno |
22.01.2013 - www.granma.cu
|
Una forte campagna di pubblicità accompagna le azioni della compagnia Havanatur S.A. come parte delle sue operazioni nel 35º anno della sua gestione nella palestra internazionale.
Nota con lo slogan: La specialista di Cuba”, è una delle imprese dell’industria ricreativa dell’Isola, con una forte influenza nel mondo.
La sua presidentessa, Mayra Sánchez, ha informato che continuano a crescere e che tra i loro piani immediati c’è una nuova campagna di comunicazione, precisamente per l’anniversario.
Tra i progetti, l’incremento del ricevimento di visitatori, le multi-destinazioni e l’ampliamento dell’influenza nei Caraibi e in America Centrale, in congiunto con un aumento di vendite delle escursioni.
“Noi abbiamo prodotti nuovi, come Havanatur Prestige, che vogliono marcare la differenza, quest’anno, assieme all’attenzione personalizzata, le comodità ed una precisa selezione degli alberghi per garantire il successo del commercio”, ha detto Mayra Sánchez.
“Abbiamo anche piani per incrementare la presenza di Cuba nel mondo, con imprese proprie e vincoli commerciali, per differenziare le offerte e consolidare le proposte e i servizi, oltre a cercare costantemente l’eccellenza per soddisfare i clienti”.
Havanatur è un Gruppo Internazionale di Tuoroperatori e Agenzie di Viaggi, leader nell’emissione di viaggiatori verso le destinazioni di questo arcipelago, noto internazionalmente e per l’espansione delle sue marche, con uffici propri in 11 nazioni.
Attualmente questa impresa, con capitali totalmente cubani, opera in 80 agenzie di viaggi di 40 paesi, in America, Europa e Asia e dal sua apertura mostra un incremento annuale che la favorisce nei mercati.
Una delle sue strutture più notevoli si trova in Argentina, con 18 anni d’attività con canali di distribuzione in Sudamerica e con un anno di vendite record nel 2012.
Con la Cubana de Aviación, Havanatur, in questa porzione del sud, offre voli diretti a Cayo Coco, Varadero, Santa Clara, Holguín e Cayo Largo, percorsi molto apprezzati dai clienti Havanatur Argentina nel 2012 ha raggiunto la cifra di 14mila viaggiatori di questa nazione molto al disopra del numero di turisti del 2009, quando furono 4805. |