Machado Ventura ha ricevuto

il presidente del PT del Brasile

 

 

30.04.2013 - www.granma.cu

 

 

Il secondo segretario del Comitato Centrale del Partito Comunista di Cuba (PCC), José Ramón Machado Ventura, ha ricevuto a L’Avana Rui Falcao, presidente del Partito dei Lavoratori (PT) del Brasile.

Foto: Jorge Luis GonzálezFalcao è accompagnato da una numerosa delegazione della direzione nazionale del PT che partecipa alla riunione del Gruppo di Lavoro del Foro di Sao Paulo, da oggi in questa capitale.

Durante l’incontro è stato valutato l’eccellente stato delle relazioni tra il PT e il PCC, ha indicato un nota stampa emessa al proposito.

Machado Ventura, vicepresidente dei Consigli di Stato e dei Ministro ha informato i visitatori sul compimento degli accordi del Sesto Congresso del PCC e sulla marcia del processo d’attualizzazione del modello economico cubano.

Inoltre gli alti politici hanno parlato del processo d’integrazione dei popoli dell’America Latina e di altri temi dell’attualità internazionale.

José Ramón Balaguer, membro della Segreteria e capo del Dipartimento delle Relazioni Internazionali del Comitato Centrale del Partito Comunista di Cuba, ha partecipato alla riunione.

La delegazione del PT ha svolto un programma di scambi bilaterali con le autorità cubane prima di partecipare alla riunione del Foro di Sao Paulo, nel Palazzo delle Convenzioni de L’Avana.