Obama ha mancato il golpe in Venezuela

Thierry Meyssan http://megachip.globalist.it

cia-venezuela_1Il presidente Obama aveva già avvertito. Nella sua nuova dottrina di Difesa (National Security Strategy), scriveva: «Noi stiamo al fianco dei cittadini il cui esercizio della piena democrazia sia in pericolo, come nel caso dei venezuelani». Eppure, poiché il Venezuela è, dopo l’adozione della Costituzione del 1999, uno dei paesi più democratici del mondo, questa frase lasciava presagire il peggio per impedirgli di continuare nel suo percorso di indipendenza e di ridistribuzione della ricchezza.

Continue reading Obama ha mancato il golpe in Venezuela

Share Button

Congressisti e Senatori USA a Cuba

Senatori USA contro il blocco

humeur_1119_Cuba-USA-Barack-Obama-Raul-CastroI senatori Claire Mc Caskill del Missouri; Amy Klobuchar del Minnesota; e Mark Warner della Virginia – tutti del Partito Democratico degli Stati Uniti – si sono pronunciati a La Habana perla dismissione della politica di blocco imposta a Cuba da più di 50 anni.

Continue reading Congressisti e Senatori USA a Cuba

Share Button

Cuba fuori lista USA paesi terroristi?

http://www.contrainjerencia.com

USA: promessa di togliere Cuba dalla lista sanerebbe storiche ferite

cubaeterrorismoAP – Un anno dopo aver assunto la presidenza USA, Ronald Reagan, incluse Cuba nella lista degli stati sponsor del terrorismo perché, allora, sosteneva i guerriglieri in America centrale e meridionale.

Continue reading Cuba fuori lista USA paesi terroristi?

Share Button

FARC colpite da operazioni segrete CIA

http://percy-francisco.blogspot.it

farc4

Lo rivela il quotidiano ‘The Washington Post’ in un ampio articolo pubblicato questa domenica. Continue reading FARC colpite da operazioni segrete CIA

Share Button