L’opposizione di estrema destra venezuelana che sosteneva Juan Guaidò perde ogni giorno pezzi importanti, infatti il Cancelliere dell’autoproclamato governo di Guaidò Julio Borges ha rinunciato al suo incarico governativo.
Daily Archives: 07/12/2021
Cubainformacion: ipocrisia mediatica
L’ipocrisia a Cuba si scrive con EFE
José Manzaneda, coordinatore di Cubainformacion
La “marcia dell’opposizione” che prometteva di mobilitare tanta agente a Cuba, per il 15 novembre, è stata un fallimento assoluto (1). Non ci sono state proteste. Né “militarizzazione” del paese, spiegazione menzognera di agenzie e media che avevano promosso la marcia (2), con grande clamore, per più di un mese (3).
MINSAP
L’abbraccio della Patria ai suoi internazionalisti caduti
Sono passati 32 anni ma Cuba non dimentica. Il 7 dicembre del 1989, l’Operazione Tributo restituiva alle braccia della Patria i resti di 2289 combattenti morti in missioni internazionaliste in Africa
Continue reading L’abbraccio della Patria ai suoi internazionalisti caduti
Come Miguel Díaz-Canel ha conosciuto Fidel Castro?
Il Primo Segretario del Comitato Centrale del Partito e Presidente della Repubblica, Miguel Díaz-Canel Bermúdez, ha esaltato il 25 novembre, nel suo account di Twitter, la grandezza del Comandante in Capo Fidel Castro, commemorando il quinto anniversario della sua scomparsa fisica.
Elena Lisbet Diego Parra
Continue reading Come Miguel Díaz-Canel ha conosciuto Fidel Castro?
Cuba, la sovranità vaccinale è un successo
Fabrizio Verde www.lantidiplomatico.it
A Cuba la campagna vaccinale basata sui sieri completamente prodotti e sviluppati a livello nazionale continua a dare i suoi buoni frutti. I vaccini cubani cubani oltre a mostrare ottima efficacia, si dimostrano anche compatibili con altri sieri sviluppati da altri paesi come Russia e Cina, per essere utilizzati come rinforzo o richiamo.