Diaz-Canel: messaggio di fine anno

“A nome del generale dell’esercito Raúl Castro Ruz, dei nostri combattenti storici, della nostra squadra del Partito e del nostro governo, vi abbraccio e vi chiedo di prendervi cura di voi stessi e dei vostri cari. La Patria ha bisogno di tutti”, ha detto il Primo Segretario del Partito Comunista di Cuba e Presidente della Repubblica, Miguel Díaz-Canel Bermúdez, in un video di congratulazioni al popolo di Cuba, che ha pubblicato sul suo account Twitter.

Continue reading Diaz-Canel: messaggio di fine anno

Share Button

Cronologia – dicembre 2021

Il Presidente di Cuba respinge le nuove sanzioni degli Stati Uniti

1.12 – Il Presidente Miguel Díaz-Canel ha respinto oggi l’imposizione di nuove sanzioni degli Stati Uniti contro funzionari di Cuba, nel tentativo di sovvertire il processo rivoluzionario dell’isola. Nel suo account Twitter, il Presidente ha detto: “Misure e più misure coercitive, pressioni, menzogne e calunnie, questo è l’arsenale perverso dell’impero per destabilizzare il paese”.

Continue reading Cronologia – dicembre 2021

Share Button

MINSAP

Share Button

L’imperdonabile solitudine di Julian Assange

Atilio A. Borón – Pagina 12

Julian Assange è sepolto dalla “Giustizia” inglese in un carcere di massima sicurezza. Quello di sepolto non è un ingannevole appello ad una parola che ci scuote, bensì una sobria descrizione della cella in cui -a poco a poco, ora dopo ora- il fondatore di WikiLeaks sta scontando la condanna a morte che gli hanno riservato.

Continue reading L’imperdonabile solitudine di Julian Assange

Share Button