Daily Archives: 22/12/2022
Contribuire al miglioramento della salute e l’alimentazione
Il membro del Burò Politico e primo ministro, Manuel Marrero Cruz, ha guidato, la mattina di martedì 20, la cerimonia della Fondazione del Centro delle Investigazioni delle Piante Proteiche e dei Prodotti Bionaturali, istituzione che fomenta i progetti iniziati dal leader storico della Rivoluzione Cubana, Fidel Castro Ruz, ai quali aveva dedicato i suoi ultimi anni.
Continue reading Contribuire al miglioramento della salute e l’alimentazione
Imprevedibile, ma soprattutto imbattibile
La persona che ricordo costantemente da circa tre anni è reale, ma non la identificherò in questa occasione perché ce ne sono molte come lui, e lo scopo è quello di riferirsi a quel tipo di individuo che sembra contagiarsi con tutti fino a diventare la maggior parte di loro.
Venezuela: Olanda molla Guaidò
Rete Solidarietà Rivoluzione Bolivariana
Siguiendo instrucciones del Presidente @NicolasMaduro y luego de importantes conversaciones con el Reino de los Países Bajos 🇳🇱, hemos acordado iniciar las discusiones técnicas para la apertura gradual de las fronteras marítimas y aéreas con las islas Aruba, Curazao y Bonaire. pic.twitter.com/2alDzScMbv
— Carlos Faria (@Fariacrt) December 13, 2022
Il legittimo governo socialista del Venezuela e i Paesi Bassi hanno concordato di avviare discussioni tecniche con l’obiettivo di riaprire gradualmente le frontiere marittime e aeree con le isole di Aruba, Curaçao e Bonaire, nel Mar dei Caraibi, chiuse per volere del governo olandese nel 2019, quando, sotto la richiesta USA, circa 50 paesi nel mondo su 193 riconobbero l’autoproclamato Juan Guaidó come presidente del Venezuela al posto del presidente eletto Nicolás Maduro.
Anche Twitter lavora per il Pentagono
The Intercept ha fornito, questo martedì prove sulla relazione incestuosa e di lunga data tra la rete sociale Twitter e il Pentagono.
La piattaforma non solo ha aiutato ad “amplificare determinati messaggi” in paesi segnalati come nemici dal governo USA, ma anche che i dirigenti della rete del passero blu hanno concesso al Dipartimento della Difesa USA privilegi speciali per campagne segrete su Internet, per almeno cinque anni.