Cuba: Una falsa Meta di Zuckerberg & CIA

Randy Alonso Falcon

I ragazzi di Mark Zuckerberg sono stati molto attivi contro Cuba nel 2022. Più di una pagina cubana è stata censurata dalla squadra di Palo Alto senza spiegazioni plausibili.

Una delle chiusure più note, lo scorso ottobre, è stata quella dello spazio che aveva il sito Razones de Cuba su quella rete sociale digitale. La missione di questo media sin dal suo inizio è stata quella di denunciare l’attività terroristica e sovversiva del governo USA contro il nostro paese.

Continue reading Cuba: Una falsa Meta di Zuckerberg & CIA

Share Button

MINSAP

Share Button

Cade un’altra menzogna

Dal 1959 il regime USA non ha smesso un solo giorno di fabbricare notizie false contro la Rivoluzione cubana, come parte della sua guerra psicologica per conquistare le menti della gente. È il loro vecchio metodo quando vogliono demonizzare chi non si inginocchia davanti al padrone imperiale.

Continue reading Cade un’altra menzogna

Share Button

La democrazia socialista cubana verso le elezioni

https://giuliochinappi.wordpress.com/

Mentre la propaganda antisocialista di tutto il mondo accusa Cuba di non essere un Paese democratico, l’isola caraibica vanta il sistema di democrazia popolare più originale, complesso e genuino del mondo.

Continue reading La democrazia socialista cubana verso le elezioni

Share Button

Socialismo e gioventù

È essenziale affrontare il socialismo, così come la gioventù, entrambi concetti polisemici e complessi, da un punto di vista teorico (ricordate che non si tratta mai di socialismo e gioventù, ma di socialismi e gioventù). Farlo a partire dalla loro interrelazione è un compito strategico urgente per il nostro lavoro di mobilitazione.

Continue reading Socialismo e gioventù

Share Button