MINSAP

Share Button

Manuale del buon fascista

Share Button

Díaz-Canel: Cuba è impegnata con tutti i meccanismi ONU in relazione ai Diritti Umani

«È un piacere riceverla nel nostro paese e speriamo che abbia potuto approfittare le inter relazioni con le autorità cubane e anche con la società civile»,  ha detto il Primo Segretario del Comitato Centrale del Partito Comunista e Presidente della Repubblica, Miguel Díaz-Canel Bermúdez, poco dopo mezzogiorno di venerdì 5 a Alena Douhan, Relatrice speciale del Consiglio dei Diritti Umani sulle ripercussioni negative delle misure  coercitive unilaterali nel godimento dei Diritti Umani.

Continue reading Díaz-Canel: Cuba è impegnata con tutti i meccanismi ONU in relazione ai Diritti Umani

Share Button

Circa 5 milioni di passeggeri hanno varcato le frontiere cubane nel 2022

Un totale di 4826776 passeggeri sono transitati per le frontiere cubane l’anno scorso, in un contesto d’incremento graduale delle operazioni, in accordo con le informazioni offerte dalla Dogana Generale della Repubblica (AGR) nel suo bilancio annuale.

Continue reading Circa 5 milioni di passeggeri hanno varcato le frontiere cubane nel 2022

Share Button

Italia – Cuba

Il presidente de la Camera del Commercio di Cuba, Antonio Carricarte sta realizzando una visita di lavoro in Italia per promuovere e concretare investimenti e affari con imprese di questa nazione.

Continue reading Italia – Cuba

Share Button

Díaz-Canel: “Nell’educazione mettiamo anche il cuore alla patria, alla rivoluzione e al socialismo”

Il Primo Segretario del Comitato Centrale del Partito e Presidente della Repubblica condivide le riflessioni sul miglioramento dell’istruzione, in occasione del Seminario per la preparazione dell’anno scolastico 2023-2024. Il membro dell’Ufficio Politico e Primo Ministro, Manuel Marrero Cruz, ha partecipato al seminario.

Continue reading Díaz-Canel: “Nell’educazione mettiamo anche il cuore alla patria, alla rivoluzione e al socialismo”

Share Button

Cinismo e criminalità: nuova operazione contro Cuba da Caimanera

Dopo le marce di venerdì scorso di milioni di persone nelle principali città di Cuba a sostegno della Rivoluzione, in cui si è celebrato il Primo Maggio, rinviato per motivi meteorologici, la controrivoluzione di Miami, con l’aiuto della stampa corporativa, ha creato una nuova operazione politico-mediatica questo fine settimana, trasformando la protesta di poche decine di persone nella cittadina di Caimanera, nella provincia cubana di Guantánamo, dovuta alla stanchezza causata dai continui blackout elettrici, in una “notizia d’impatto” internazionale.

Continue reading Cinismo e criminalità: nuova operazione contro Cuba da Caimanera

Share Button