Cuba è inclusa nella lista dei paesi che sponsorizzano il terrorismo preparata, ogni anno, dal governo USA. Le argomentazioni sono ridicole perché non esiste una sola prova che l’isola costituisca una minaccia per qualcuno nel mondo.
Daily Archives: 28/09/2023
Nonostante il blocco 23000 collaboratori cubani della Salute lavorano in 56 paesi
Il ministro di Salute Pubblica di Cuba, José Ángel Portal Miranda, ha contestato il tentativo della delegazione USA che partecipa alla 60ª sessione del Consiglio Dirigente dell’Organizzazione Panamericana della Salute di minimizzare l’impatto negativo del blocco USA contro il popolo di Cuba ed ha reclamato che questa nazione smetta d’occultare al mondo il grave danno che provoca questa politica al settore assistenziale nell’Isola.
Continue reading Nonostante il blocco 23000 collaboratori cubani della Salute lavorano in 56 paesi
Venezuela: comunicato 25 settembre
Hernández Nordelo: i CDR sono un baluardo della Rivoluzione
I Comitati per la Difesa della Rivoluzione (CDR) sono un baluardo della Rivoluzione a partire dai quartieri e dalle comunità, ha dichiarato oggi all’Avana Gerardo Hernández Nordelo, coordinatore nazionale di questa organizzazione di massa cubana.
Continue reading Hernández Nordelo: i CDR sono un baluardo della Rivoluzione
Si chiede al Congresso USA di denunciare atto terroristico contro Cuba
La Commissione per le Relazioni Internazionali dell’Assemblea Nazionale del Potere Popolare (Parlamento) di Cuba ha esortato il Congresso USA a denunciare il recente attacco terroristico contro l’Ambasciata cubana negli Stati Uniti e ad esigere l’applicazione delle sue leggi, nonché dei trattati e delle convenzioni internazionali di cui Washington è firmataria.
Continue reading Si chiede al Congresso USA di denunciare atto terroristico contro Cuba