Una nuova legge sulla salute pubblica per il presente e il futuro del Paese

I deputati dell’Assemblea Nazionale del Potere Popolare, nella sua X Legislatura, hanno approvato la Legge di Salute Pubblica, un testo normativo che, secondo José Angel Portal Miranda, ministro del settore, è aggiornato, completo, protettivo, costruito collettivamente, innovativo, etico e impegnato in principi fondamentali come la dignità umana, coerente, in armonia con l’ordinamento giuridico della società cubana, inclusivo, necessario e incentrato sui diritti umani più sacri, che sono la salute e la vita del popolo, ha detto.

Continue reading Una nuova legge sulla salute pubblica per il presente e il futuro del Paese

Share Button

Da Miami denunciano l’ipocrisia degli influencer anticubani

Più volte abbiamo dimostrato la falsità degli operatori politici che, dagli USA, vomitano odio contro il popolo e il governo cubano. La realtà ha dimostrato che questi personaggi di dubbia moralità agiscono come camaleonti, adattando il loro discorso al miglior offerente. Dietro la loro verbosità carica di veleno c’è il denaro sporco della macchina anticubana.

Continue reading Da Miami denunciano l’ipocrisia degli influencer anticubani

Share Button

Lezioni della Campagna di alfabetizzazione cubana

Armando Hart Dávalos

Dal trionfo di gennaio, la Rivoluzione collocò i programmi educativi, culturali e scientifici nel vortice delle aspirazioni e delle necessità immediate del nostro popolo. Con queste premesse si svilupparono profondi cambi nell’istruzione e nella cultura che sarebbero state il fondamento della Campagna di Alfabetizzazione iniziata nel gennaio 1961.

Continue reading Lezioni della Campagna di alfabetizzazione cubana

Share Button