«Dobbiamo curare molto L’ALBA-TCP e riattivarla», ha precisato il segretario esecutivo dell’Alleanza Bolivariana per i Popoli di Nuestra América-Trattato del Commercio dei Popoli, Jorge Arreaza, che è stato ricevuto il 19 marzo dal Primo Segretario del Comitato Centrale del Partito e Presidente della Repubblica, Miguel Díaz-Canel Bermúdez.
Daily Archives: 01/04/2024
Il Ministero d’Economia e Pianificazione ha realizzato il bilancio del lavoro nel 2023
Guantanamo: invece di chiuderla …
gli USA valutano l’uso della base navale per gli immigranti illegali haitiani
È possibile l’uso dell’illegale base militare USA nella baia di Guantanamo, per processare gli immigranti haitiani che entrano in suolo USA, nel caso che la situazione di violenza che il paese caraibico attraversa generi un esodo massivo.
Un funzionario del Consiglio di Sicurezza Nazionale USA ha diffuso la notizia alla CNN.
Gli USA sfruttano l’attuale situazione elettroenergetica nella guerra contro Cuba
All’alba di martedì scorso, al mattino, fino a poco tempo fa in blackout, cerco informazioni e scopro che la provincia continua a presentare un deficit di 40MW di capacità di generazione.
Vale a dire che nelle prossime ore continueranno le interruzioni di energia elettrica, che mi causeranno disagi nel mio orario di lavoro e nelle ore di riposo.
Continue reading Gli USA sfruttano l’attuale situazione elettroenergetica nella guerra contro Cuba
Biden, Trump e la danza dei milioni
Niente altro che il denaro determina chi giunga o meno alla Casa Bianca
Joe Biden, per il Partito Democratico, e Donald Trump, per il Partito Repubblicano, aspiranti a conquistare nuovamente la Presidenza degli USA nelle elezioni di novembre, realizzano, attualmente, una ‘impegnativa’ agenda. La raccolta di denaro è il compito principale.
Un popolo rivoluzionario non si lascia manipolare dalle campagne politiche dell’imperialismo
Alfonso Alonso Franquiz
Quello che noi cubani sappiamo e non potremo mai dimenticare:
Questa è la Rivoluzione cubana vittoriosa dal 1959 fino all’infinito, portata avanti dal popolo e difesa dall’immensa maggioranza dei cubani a qualsiasi prezzo.