Nel gennaio del 2023, la compagnia statale Aerolíneas Argentinas ha annunciato che, a partire da marzo, avrebbe cancellato i suoi voli verso Cuba perché non erano redditizi, decisione che gli analisti hanno affermato aver ragione politica, poiché la rotta era combinata tra Buenos Aires, Cancun e L’Avana, e hanno eliminato solo l’ultima tratta, nonostante il flusso di passeggeri di altre nazionalità verso Cuba.
Daily Archives: 25/04/2024
Gli artigli del blocco si estendono in Argentina
Cubana de Aviación sospende i voli a causa del rifiuto dei fornitori
Cubana de Aviación SA ha annunciato la cancellazione dei voli CU360/CU361, programmati per il 23 e 24 aprile 2024. Tale decisione è dovuta al rifiuto delle aziende fornitrice di carburante per l’aviazione nella Repubblica Argentina di fornire servizio alla compagnia aerea, invocando le disposizioni delle misure di blocco USA contro Cuba.
Continue reading Gli artigli del blocco si estendono in Argentina
Gli USA sui diritti umani, con quale morale?
È così aberrante l’attribuzione che il governo USA si è autoconferito, che sembra che loro stessi non credano alle menzogne e manipolazioni che, usando il tema, vogliono applicare contro altri paesi.
Continue reading Gli USA sui diritti umani, con quale morale?
Intervención de Miguel Mario Díaz-Canel Bermúdez (ALBA)
Intervención de Miguel Mario Díaz-Canel Bermúdez, Primer Secretario del Comité Central del Partido Comunista de Cuba y Presidente de la República, en la XXIII Cumbre del ALBA-TCP, en Caracas, el 24 de abril de 2024, “Año 66 de la Revolución”.
Continue reading Intervención de Miguel Mario Díaz-Canel Bermúdez (ALBA)
Manipolazione informativa: il caso Haiti
Un’emittente che si definisce correttamente “un media digitale in lingua spagnola finanziato dal governo statunitense e diretto a Cuba” ha pubblicato il 18 aprile un articolo firmato da Mario Pentón.