Insistono nell’impedire il turismo a Cuba

Arthur González

Gli USA non cessano di cercare di ostacolare l’ingresso di denaro a Cuba, al fine di “alienare l’appoggio interno alla Rivoluzione attraverso il disincanto e lo scoraggiamento, l’insoddisfazione e le difficoltà economiche, per provocare la fame, la disperazione e il rovesciamento del governo”, come ha affermato l’Assistente del Segretario di Stato Lester Mallory. nell’aprile 1960.

Continue reading Insistono nell’impedire il turismo a Cuba

Share Button

La Presidenza di Cuba ha reso omaggio al giovane italiano Fabio Di Celmo

L’account di X della presidenza, ricorda l’esplosione della bomba nell’Hotel Cobacana che costò la vita di Fabio, precisando che questa era la data giusta per l’omaggio e anche per continuare ad esigere NO al terrorismo!

Continue reading La Presidenza di Cuba ha reso omaggio al giovane italiano Fabio Di Celmo

Share Button

Denunciando: Ladroni

Arleen Rodríguez Derivet

Il mondo è stato appena muto testimone di un’altra prova dell’arroganza e prepotenza imperialista. Come un volgare pirata, rubando beni e asset nello stile di coloro che assaltavano le navi ai tempi coloniali, il governo USA ha appena sequestrato l’aereo presidenziale del Venezuela.

Continue reading Denunciando: Ladroni

Share Button

Il volo macabro dell’uccello azzurro. La sindrome dell’Avana e altro

Raúl Antonio Capote

Alcuni giorni fa, vari mezzi di stampa, tra cui CNN, hanno rivelato che la CIA ha «inventato» i presunti malati degli «attacchi sonici» e ha utilizzato la coercizione su persone affinché partecipassero all’indagine.

Continue reading Il volo macabro dell’uccello azzurro. La sindrome dell’Avana e altro

Share Button

“Ognuno faccia la sua parte di dovere, e nessuno potrà sconfiggerci”. J.Martì

Chi crede che la politica USA sia decisa da chi ricopre la carica più alta della nazione si sbaglia. No, non sono Joe Biden o Donald Trump, così come non lo erano Billy Clinton o George Bush.

Continue reading “Ognuno faccia la sua parte di dovere, e nessuno potrà sconfiggerci”. J.Martì

Share Button

Progressi del farmaco per l’ulcera del piede diabetico HEBERPROT P

La ricerca riguarda l’uso di questo farmaco cubano nelle ferite di difficile guarigione presso i servizi di urologia e ortopedia dell’Ospedale Generale Provinciale Camilo Cienfuegos.

Esperienze innovative a Cuba sull’uso del farmaco cubano Heberprot-P nelle ferite di difficile guarigione saranno presentate al VII Congresso internazionale sulla gestione integrale delle ulcere e delle ferite complesse, che si terrà a Varadero, Matanzas, dall’1 al 5 settembre.

Continue reading Progressi del farmaco per l’ulcera del piede diabetico HEBERPROT P

Share Button