Gli USA non cessano di cercare di ostacolare l’ingresso di denaro a Cuba, al fine di “alienare l’appoggio interno alla Rivoluzione attraverso il disincanto e lo scoraggiamento, l’insoddisfazione e le difficoltà economiche, per provocare la fame, la disperazione e il rovesciamento del governo”, come ha affermato l’Assistente del Segretario di Stato Lester Mallory. nell’aprile 1960.
Daily Archives: 05/09/2024
La Presidenza di Cuba ha reso omaggio al giovane italiano Fabio Di Celmo
🖤| Hoy #Cuba recuerda al joven italiano Fabio Di Celmo, víctima de un atentado terrorista contra la isla, al explotar una bomba que ordenó poner Luis Posada Carriles, en el capitalino Hotel Copacabana.
Es fecha para el homenaje y también para seguir exigiendo #NoAlTerrorismo. pic.twitter.com/74c3AUltm9
— Presidencia Cuba 🇨🇺 (@PresidenciaCuba) September 4, 2024
L’account di X della presidenza, ricorda l’esplosione della bomba nell’Hotel Cobacana che costò la vita di Fabio, precisando che questa era la data giusta per l’omaggio e anche per continuare ad esigere NO al terrorismo!
Continue reading La Presidenza di Cuba ha reso omaggio al giovane italiano Fabio Di Celmo
Denunciando: Ladroni
Il mondo è stato appena muto testimone di un’altra prova dell’arroganza e prepotenza imperialista. Come un volgare pirata, rubando beni e asset nello stile di coloro che assaltavano le navi ai tempi coloniali, il governo USA ha appena sequestrato l’aereo presidenziale del Venezuela.
Il volo macabro dell’uccello azzurro. La sindrome dell’Avana e altro
Alcuni giorni fa, vari mezzi di stampa, tra cui CNN, hanno rivelato che la CIA ha «inventato» i presunti malati degli «attacchi sonici» e ha utilizzato la coercizione su persone affinché partecipassero all’indagine.
Continue reading Il volo macabro dell’uccello azzurro. La sindrome dell’Avana e altro
“Ognuno faccia la sua parte di dovere, e nessuno potrà sconfiggerci”. J.Martì
Chi crede che la politica USA sia decisa da chi ricopre la carica più alta della nazione si sbaglia. No, non sono Joe Biden o Donald Trump, così come non lo erano Billy Clinton o George Bush.
Continue reading “Ognuno faccia la sua parte di dovere, e nessuno potrà sconfiggerci”. J.Martì
Progressi del farmaco per l’ulcera del piede diabetico HEBERPROT P
La ricerca riguarda l’uso di questo farmaco cubano nelle ferite di difficile guarigione presso i servizi di urologia e ortopedia dell’Ospedale Generale Provinciale Camilo Cienfuegos.
Esperienze innovative a Cuba sull’uso del farmaco cubano Heberprot-P nelle ferite di difficile guarigione saranno presentate al VII Congresso internazionale sulla gestione integrale delle ulcere e delle ferite complesse, che si terrà a Varadero, Matanzas, dall’1 al 5 settembre.
Continue reading Progressi del farmaco per l’ulcera del piede diabetico HEBERPROT P