Comunicato ALBA-TCP

Share Button

Una lettura analitica del comunicato di Edmundo González

Il comunicato di Edmundo González Urrutia da Madrid, capitale della Spagna, luogo del suo autoesilio, può essere letto come una continuazione della lettera inviata al Procuratore Generale della Repubblica e un’inversione di 180º rispetto alla sua posizione mantenuta durante la campagna elettorale e le giornate golpiste post-28 luglio.

Continue reading Una lettura analitica del comunicato di Edmundo González

Share Button

Cuba ha condannato la violenza nelle azioni contro l’eliminazione del blocco

Il membro del Burò Politico e ministro delle Relazioni Estere, Bruno Rodríguez Parrilla, ha denunciato che «è evidente qual è il bando di quelli che amano e fondano» le azioni violente dei settori  anticubani in Miami durante la giornata pacifica per la pace e contro il blocco economico, commerciale e finanziario imposto dagli USA a Cuba.

Continue reading Cuba ha condannato la violenza nelle azioni contro l’eliminazione del blocco

Share Button

Cosa nascondono i media sulle elezioni in Venezuela

Le ultime elezioni presidenziali in Venezuela sono state un’abile azione di guerra elettorale in cui i media hanno giocato un ruolo fondamentale. In questo articolo elenchiamo alcune cose sorprendenti che i media tradizionali hanno taciuto.

Continue reading Cosa nascondono i media sulle elezioni in Venezuela

Share Button

Consolidare l’unità per ottenere migliori risultati di lavoro

Cuba sta attraversando tempi difficili, sia dal punto di vista economico che sociale. E di fronte a questa realtà, come ha ribadito in diverse occasioni il Primo Segretario del Comitato Centrale del Partito Comunista e Presidente della Repubblica, Miguel Díaz-Canel Bermúdez, lavorare, e farlo in modo efficiente, è il modo per superarli.

Continue reading Consolidare l’unità per ottenere migliori risultati di lavoro

Share Button