|
|
Il Ministero degli Esteri di Cuba invita a partecipare alla Mostra di Fotografia Digitale “A pesar del bloqueo” |
5 ottobre 2004 - www.granma.cu
|
Il Ministero degli Esteri di Cuba, in coordinamento con la UNEAC, Unione Nazionale degli Scrittori e gli Artisti di Cuba, la Fototeca Nazionale di Cuba e il Centro Culturale Pablo de la Torriente Brau, invita tutti i fotografi e gli artisti digitali, professionisti e non, cubani e stranieri, a partecipare a una esposizione di fotografia digitale intitolata “A pesar del blqueo”.
La presentazione di questa mostra forma parte delle azioni destinate a denunciare e condannare il blocco e le nuove misure restrittive imposte dal governo degli Stati Uniti.
Un gruppo composto da professionisti della fotografia e del Ministero degli Esteri è stato incaricato di selezionare tutte quelle immagini digitali che per la loro qualità e messa a fuoco della tematica della convocazione entreranno a far parte di una galleria permanente. “A pesar del bloqueo”, verrà presentata ufficialmente il 14 ottobre nel sito Web:
Questa mostra farà parte della battaglia che si svolgerà attorno alla presentazione del progetto di risoluzione cubano nell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite intitolato:
Gli autori dovranno inviare i loro lavori senza limite di quantità prima del
giorno 8 ottobre del 2004 al seguente indirizzo di posta elettronica:
|