Com’è noto il prossimo venerdì 25 marzo alle 20.30 si realizzerà il concerto della famosa banda britannica Rolling Stones nelle aree vicine alla Città Sportiva de L’Avana.
Al concerto dei Rolling Stones si accederà gratuitamente dalle 14.00 dalle entrate abilitate in Calle Primelles e in Santa Catalina.
Nelle strade Santa Catalina e Vía Blanca ci saranno punti di vendita di alimenti leggeri, ma nonostante questo si raccomanda al pubblico di portare con sè panini, acqua in bottiglie di plastica e caramelle o altro.
Non si permetterà la vendita né l’entrata di liquori e alcolici di nessun tipo.
È stato stabilito il coordinamento necessario con il ministero del Trasporto, con la direzione generale della Polizia Nazionale Rivoluzionaria per rinforzare il trasporto verso e dalla Città Sportiva e di adottare misure organizzative per la circolazione in quel giorno.
La banda dei Rolling Stones, il suo gruppo di produzione e l’Istituto Cubano della Musica abbiamo ricevuto l’appoggio di numerosi organismi dell’amministrazione centrale dello Stato e delle strutture del Governo nella capitale per organizzare questo mega concerto, di una complessità tecnologica senza precedenti, che sarà il più grande spettacolo che vogliamo offrire al pubblico cubano.
Abbiamo l’assoluta sicurezza che il nostro popolo che conosce i valori della cultura universale parteciperà con entusiasmo e con la disciplina che lo caratterizza.