HOME TERRORISMO

Il traduttore si scusa per gli errori

 

Terrorismo

 

Dame in Bianco tentano una nuova

provocazione imperiale in Avana

 

21/09/11 - http://cambiosencuba.blogspot.com/

 

Le cosiddette "Dame in Bianco" pretendono realizzare una nuova provocazione, il prossimo 24 settembre, nelle strade dell'Avana.

 

Consigliate dalla SINA, pagate da organizzazioni controrivoluzionarie come la "Fondazione Nazionale Cubano Americana" e supportate direttamente dalla congressista ultra-conservatrice, di origine cubana,  Ileana Ross Lehtinen il noto gruppuscolo utilizzerà un'altra festa religiosa come alibi per le sue provocazioni.
 

In una recente denuncia, trasmessa dalla televisione cubana, é stato dimostrato il carattere mercenario ed irrazionale di queste donne all'auto-proclamarsi come la "fiammella" che incendierà l' esplosione sociale che convertirebbe Cuba in un campo di tiro della NATO. Chiaramente, le anche note Dame in Verde, solo per vedere saziate le loro ambizioni monetarie o raggiungere il loro scopo di emigrare alla mecca dei sogni, poco si preoccupano che il loro popolo sia massacrato dai bombardamenti dell'aviazione imperiale.


Da ora, si può prevedere quale sarà l'esito di questa provocazione annunciata. Ogni volta che si é reso necessario, i nostri giovani e donne impediranno che le chiamate Dame compiano le indicazioni dei loro padroni della SINA per creare disordini pubblici nel paese. Semplicemente non glielo si permetterà.


L'impero, se così lo desidera, che sprechi i soldi dei contribuenti americani in tali sforzi. In questa occasione, come in altre, i media della disinformazione della Florida, non avranno altra scelta che mostrare le immagini della decisione dei cubani di mantenersi fermi nello scontro con coloro che si prestano come punte di lance di invasioni e massacri.


Le stessa Dame si sono incaricate di rendere pubblico quale é il pagamento che riceveranno per la nuova provocazione: un sacca con prodotti in scatola, burro, concentrato di brodo di pollo, tra le altre minuzie. Aspirina, saponi e antidiarroici. Quest'ultimi, ovviamente, i più raccomandabili per l'occasione e la panacea che permetterà loro, almeno, di far la fila alla porta della loro propria tana.