|
|
|
Cyber mercenari
Gioventù Resiliente: un nuovo mostro della CIA |
27 giugno 2012 - http://jorgitoxcuba.wordpress.com/
|
Pochi giorni fa ho trovato un blog, nel cyberspazio, che per il suo elaborato nome ha rubato la mia attenzione, Juventud Resiliente, tuttavia, dopo una dettagliata analisi di esso, posso confermare che stavo di fronte a un nuovo progetto della CIA, e come vero giovane studente dell'Università di Camaguey, di dove si dice essere il blog, mi sento l'obbligo morale di denunciare questa nuova mossa contro la rivoluzione cubana.
La prima menzogna del blog é che si presenta come una unione volontaria di tre giovani cubani, quando in realtà è parte del progetto "Genesis" della CIA contro le università cubane, finanziato da una parte significativa dei 20 milioni che il Congresso USA ha approvato per lavori sovversivi nell'isola che hanno come obiettivo principale distorcere la nostra realtà e attrarre giovani cubani.
Che capricciosa casualità quella di unire tre elementi reazionari a capo di questo progetto, nessuno è studente della nostra casa di istruzione superiore, i loro nomi sono ben noti se di controrivoluzione parliamo. Il primo dei tre é Henry Constantin con un curriculum per la SINA realizzando apertamente azioni contro la rivoluzione. Eliecer Avila, una persona che ha approfittato delle eccezionali garanzie che esistono nel nostro paese dove i suoi massimi dirigenti si riuniscono con il suo popolo e divenne famoso grazie al suo noto dialogo con Ricardo Alarcon, e oggi è uno dei più stretti collaboratori di Yoani e della sua cricca, il terzo di questi individui, Reyner Aguero, forse il meno pubblicizzato, è un laureato della Rivoluzione presso l'Università di Scienze Informatiche, lavora attualmente presso l'Università di Camaguey.
Gli amministratori di questo blog non hanno alcuna legittimità morale, politico, né giuridica per rappresentarci, inoltre dovrebbero essere sinceri e dichiarare se per il loro lavoro annessionista stanno utilizzando gratuitamente l'accesso a Internet che l'università assicura agli studenti e insegnanti o se lo stanno facendo grazie ai milioni che ha approvato il Congresso degli Stati Uniti, che in questo momento sta consegnando a Cuba, attraverso la Sezione di Interessi, dall'USAID e amministrati da tre entità del Dipartimento di Stato: l'Ufficio per l'America Latina e i Caraibi , LAC, l'Ufficio della Democrazia, i Diritti Umani e il Lavoro, DRL e l'Ufficio Affari dell'Emisfero Occidentale, WHA.
Come essi stessi hanno dichiarato, il loro obiettivo è quello di ripetere a Cuba il copione delle "primavere arabe" che sotto i bombardamenti della NATO hanno rovesciato governi, massacrando civili, compresi donne, bambini e anziani sotto la vergognosa giustificazione dei danni collaterali. Per coloro che accusano la mia Cuba di mancanza di libertà di espressione o mancanza di democrazia pongo questo esempio, poiché in qualsiasi altro paese al mondo questi blogger starebbero in strada e senza lavoro.
L'altro punto che voglio commentare con voi è la parola resiliente, perché lì hanno commesso un altro errore, perché se parliamo di capacità di resilienza, il miglior esempio lo costituisce il popolo cubano, che a lato del Partito Comunista è stato in grado di affrontare le difficoltà e superare i problemi che lungo 50 anni ci si sono presentati.
Resilienti furono Fidel Castro e i giovani del centenario quando, dopo aver fallito nei loro tentativi di prendere la seconda fortezza del paese, hanno continuato la lotta trasformando il rovescio in una vittoria. Resiliente fu il popolo cubano al superare la crisi del periodo speciale, resilienti sono i cinque cubani che nelle viscere del mostro sono cresciuti a fronte delle difficoltà imposte da un ingiusto sistema giudiziario.
Questo progetto non è più che un modo per fare soldi e per mascherare la CIA nei suoi scopi di abbattere la Rivoluzione Cubana. Henry, Eliecer e Reyner non sono più che mercenari, che perseguono un unico obiettivo: vendere Cuba. Ma né gruppuscoli o progetti contro la gioventù cubana potranno impedire che i giovani siano il rimpiazzo, siamo disposti a mantenere un sistema in cui il centro è l'uomo, non capitale.
Jorgito da Cuba denuncia questa aggressione da parte della CIA e dichiara apertamente che dal suo blog, abbatterà ciascuna delle bugie che Juventud Resiliente propone di costruire e mostrare alla comunità internazionale.
Continui il sentiero del denaro, i lap-top, le visite alla casa del capo della SINA, le antenne satellitari, i telefoni cellulari, la paccottiglia, i futuri viaggi e premi e troverete dall'altra parte, i veri amministratori di questa blog. Ogni somiglianza con un altro multi premiato caso, non è pura coincidenza.
Juventud Resiliente: Un nuevo engendro de la CIA
|