|
Marco Rubio e Mario Diaz-Balart invitati
all'omaggio a Pinochet
|
9 giugno 2012 - http://cambiosencuba.blogspot.it/
|
Per la proiezione del documentario su Augusto Pinochet in programma per questa domenica presso il Teatro Caupolican la "Corporazione Undici Settembre" ha esteso gli inviti a varie personalità politiche e militari degli Stati Uniti, Spagna, Francia e Argentina.
Dagli USA figurano il sindaco di Miami-Dade County, Carlos Giménez; il presidente del Senato dello Stato della Florida, Anitere Flores; il sindaco di Miami, Tomas Regalado; il senatore federale Marco Rubio; il congressista federale Mario Diaz Balart e il Presidente della Gioventù Anticastrista, Yasser Torres.
Nel frattempo, dal suo paese si invitava l'ex candidata presidenziale del Fronte Nazionale di Francia, Marine Le Pen.
Dalla Spagna, il presidente del Partito Forza Nuova, Miguel Mendez Pinar, e il direttore della Fundazione Francisco Franco, Jaime Alonso.
Dall'Inghilterra si é citato il membro della House of Lords e visconte di Alamein, David Montgomery, e il membro dell'Unione per la Promozione delle FF. AA. di Argentina, Guillermo Cesar Viola.
La "Corporazione Undici Settembre" ha proposto un ricorso per la protezione preventiva per assicurare che tanto gli ospiti stranieri che nazionali possano partecipare all'evento.
Marco Rubio y Mario Díaz Balart
invitados a homenaje a Pinochet
|