Il Generale d’Esercito Raúl Castro Ruz, Primo Segretario del Comitato Centrale del Partito Comunista di Cuba, ha ricevuto ieri , martedì 5 aprile, il compagno Sun Zhengcai, membro del Burò Politico del Comitato Centrale del Partito Comunista della Cina e segretario del Comitato Municipale di Chongqing.
In un ambiente fraterno, hanno ratificato l’interesse di continuare ad approfondire le storiche relazioni che legano i due Partiti, i due governi e i due popoli.
In maniera particolare, il compagno Sun Zhengcai ha informato sui risultati del V Plenum del Comitato Centrale del Partito Comunista della Cina e sugli obiettivi economici e sociali lì trattati.
Hanno accompagnato il dirigente cinese, Zhang Tuo, ambasciatore nell’Isola e Zhou Li, vice capo del Dipartimento delle Relazioni Internazionali del Comitato Centrale del Partito Comunista della Cina.
Hanno partecipato all’incontro i compagni José Ramón Machado Ventura, Secondo Segretario del Comitato Centrale del Partito Comunista di Cuba, e José Ramón Balaguer Cabrera, membro della Segreteria e capo del suo Dipartimento delle Relazioni Internazionali.