Ecuador: internazionalismo echo en Cuba

 Dr. E. Vigil Fonseca, del Contingente Henry Reeve

13083212_10154145460828799_3544337006138415024_n

“Oggi lavoriamo nella zona di canoas, un quartiere chiamato Zapallo, una popolazione rurale molto umile che ci ha ricevuto in modo incredibilmente speciale, sto cercando di pubblicare foto che valgono più di mille parole, moltiiiiissime visite generali, suture, cure a feriti, visite pediatriche e psichiatriche…un giorno pieno di soddisfazioni…Grazie popolo grande dell’ ‪#‎Ecuador‬. Speriamo di mantenere la stessa forza di sempre!!!!


Sono successi molti eventi interessanti molto lunghi da descrivere ma credetemi quando vi dico che ci fanno sorridere quando la tristezza e il dolore inondano tutto intorno a noi, basta vedere qualche sorriso o un semplice GRAZIE!! Per venire e ricordarsi di noi, loro realmente non sanno che quelli riconoscenti siano noi per avere l’opportunità di portare loro il diritto sacro di offrire loro la salute”.

(Preso del diario dell’account Facebook dell’autore, componente del Contingente Internazionalista della Salute Henry Reeve per le catastrofi e le gravi epidemie. Vigil ha combattuto l’Ébola in Africa, è stato nel Sahara Occidentale dopo le inondazioni della fine del 2015, e ha compiuto missioni della salute in diversi paesi).

Traduzione: Redazione di El Moncada
http://www.cubadebate.cu

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.