José Ramón Machado Ventura, Secondo Segretario del Comitato Centrale del Partito, ha ricevuto la mattina di ieri lunedì 11, il compagno Medardo González Trejo, Segretario Generale del Fronte Farabundo Martí per la Liberazione Nazionale di El Salvador, che guida una delegazione che visita l’Isola, rispondendo ad un invito del Partito Comunista di Cuba.
In un ambiente fraterno, i dirigenti hanno parlato dei principali temi della congiuntura politica regionale, delle esperienze del lavoro nel partito e in particolare degli accordi del 7ª Congresso del PCC.
Le due parti hanno ratificato l’interesse di continuare ad approfondire le storiche relazioni che vincolano i due partiti e i due popoli.
José Ramón Balaguer Cabrera, membro della Segreteria e Capo del Dipartimento delle Relazioni Internazionali del Comitato Centrale del Partito, ha partecipato all’incontro.
Per la parte salvadoregna hanno partecipato José Luis Merino, vice ministro delle Relazioni Estere e Segretario dell’Organizzazione del Fronte, l’ambasciatrice di El Salvador a L’Avana, Sandra Geraldina Alvarado e altri membri della delegazione.