del Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale
Nel Bilancio del Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale si analizzano i principali processi e i problemi identificati dall’organismo, cominciando con il programma dell’impiego, aspetto fondamentale da risolvere cercando cause, azioni e misure da eseguire per risolvere i problemi incontrati.
Il Presidente della Repubblica Miguel Díaz-Canel e il Primo Ministro Manuel Marrero hanno partecipato alla riunione annuale di bilancio del Ministero del Lavoro e la Previdenza Sociale (MTSS), in cui sono stati analizzati temi vincolati all’impiego e all’ubicazione del lavoro dei giovani.
L’account di Twitter della Presidenza, informa che nell’incontro sono stati analizzati i principali processi e problemi identificati dall’organismo, cominciando dal programma Empleo, aspetto fondamentale da risolvere, cercando cause, azioni e misure da eseguire e realizzando alleanze con le università.
Il presidente cubano ha segnalato la necessità di vincolare gli addestrati ai processi dell’entità e alla partecipazione ai corsi di specializzazione e maestrie, vincolando alla soluzione dei problemi, e dando partecipazione nelle decisioni perché questo porta allo sviluppo.
José Angel Fernández Castañeda, presidente della Federazione Studentesca Universitaria (FEU) nel paese, ha pubblicato in questa rete sociale che l’organizzazione partecipa nel bilancio annuale del MTSS, e che un tema d’analisi è l’attenzione alla forza lavoro qualificata.
Fernández Castañeda ha esposto i principali risultati dell’ubicazione anticipata per gli studenti universitari che è cominciata in questo corso scolastico, ed ha assicurato che deve esistere una più forte alleanza tra le entità che assumono e i centri di alti studi.