Il QS World University Rankings ha informato sulla lista delle mille migliori università del mondo
In un elenco tanto importante, collocarsi tra le prime 500 parla del prestigio internazionale che gode la più antica delle case di alti studi dell’arcipelago, istituzione d’eccellenza con quasi 300 anni di storia
Yenia Silva Correa
Negli ultimi quattro anni e in maniera sostenuta, l’Università de L’Avana è stata riconosciuta dal sistema internazionale di classificazione QS Star, e si è collocata tra le 500 migliori. La buona nuova l’ha fatta conoscere la stessa istituzione nel suo account, nella rete sociale Twitter.
«L’Università de L’Avana ha mostrato un comportamento favorevole nelle attualizzazioni del QS World University Rankings negli anni dal 2017 al 2021, avanzando sino ad ubicarsi quest’anno nella posizione 498.
Complimenti a tutta la comunità universitaria della nostra Alma Mater», ha segnalato il tuit.
Il QS World University Rankings ha pubblicato la lista delle mille migliori università del mondo.
In un elenco tanto importante, collocarsi tra le prime 500 parla del prestigio internazionale che gode la più antica delle case di alti studi dell’ arcipelago, istituzione d’eccellenza con quasi 300 anni di storia.
Il sistema di classificazione qs Stars offre una visione dettagliata di un organismo. Questo permette d’identificare quali sono le migliori università in temi specifici come la solidità del programma di studio, le installazioni, le possibilità di lavoro dei laureati, la responsabilità sociale e l’inclusione.