Il sito Cubainformación in un lavoro del suo coordinatore, José Manzaneda, ha ricordato che nel 2008 Google ritirò da YouTube materiale sul terrorista di origine cubana Armando Valladares, che a Cuba ha scontato una condanna per sabotaggi nei cinema e in altre strutture.
Google - proprietaria di YouTube – ha chiuso, lo scorso 12 gennaio, il canale del sito Cubadebate su YouTube dopo un reclamo di un collaboratore del terrorista Luis Posada Carriles, ciò che è stato segnalato in molti siti Internet.
Manzaneda osserva a che, a differenza di quanto è appena successo con il canale di Cubadebate su YouTube , in quella occasione non fu chiuso alcun canale ma solo rimosso un video postato da Cubainformación.
Posada Carriles è un antico collaboratore della CIA, autore dell’esplosione di un aereo civile, nel 1976, e di altri crimini di sangue in USA ed America Latina.
Beh, sembra che la preferenza di Google per gli amici della CIA a cui piacciono gli esplosivi non si limiti a Posada Carriles e che anche si radicalizzi nel tempo ...
Di recente abbiamo pubblicato alcune dichiarazioni di un alto rappresentante di Google, che affermava: "la distanza tra il desiderio e la sua soddisfazione si accorcia sempre più", ma il funzionario non chiariva di chi fossero i desideri, lo stiamo scoprendo...